Un Oceano Damore Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Un oceano d'amore
Author: Wilfrid Lupano, Grégory Panaccione
Publisher:
ISBN: 8865671211
Pages: 224
Year: 2015
View: 1276
Read: 557

La Misericordia di Dio. Un oceano d'amore
Author: Pier G. Eymard
Publisher:
ISBN: 8899005192
Pages: 96
Year: 2016-05
View: 539
Read: 1291

Sulle onde di un oceano d'amore
Author: Rolsalba Di Bartolomeo
Publisher:
ISBN: 8865373717
Pages: 199
Year: 2015
View: 426
Read: 1219

Ho sognato una storia d'amore
Author: Antonietta Ferrante
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8827810781
Pages: 240
Year: 2018-01-30
View: 1242
Read: 1003
"Ho sognato una storia d'amore" è la storia di un amore difficile ma possibile, nato da un incontro dove i protagonisti si "riconoscono" anche se non si erano mai incontrati prima. Come se avessero già vissuto insieme in altre vite, in altri luoghi, in altri tempi. Maya e Phil, nonostante la differenza di età, si amano da subito, senza falsi moralismi e incuranti del giudizio degli altri. Si amano di un amore intenso, che a volte metterà a dura prova entrambi e a volte li farà volare, come gli amanti di Chagall.
Clausola d'Amore - Il Milionario
Author: Sierra Rose
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507177291
Pages: 96
Year: 2017-03-17
View: 974
Read: 397
ATTENZIONE: 18+ Questo è un romanzo con contenuti erotici, adatto a un pubblico adulto. Il libro fa parte di una serie da tre. La storia si conclude con un finale aperto che proseguirà nel libro 2. Bella è una giovane ragazza attraente, ma con pochi grilli per la testa. Tutto ciò che desidera è terminare gli studi universitari per riscattare una vita con poche aspettative per il futuro. Per sbarcare il lunario accetta di lavorare come donna delle pulizie per Harvey Carlson, un playboy miliardario che quando non è impegnato a dirigere grosse multinazionali si diletta a sedurre donne bellissime e sofisticate. Bella non ha alcuna intenzione di lasciarsi coinvolgere da lui, ma quando le viene fatta una certa proposta, le cose prendono una piega inaspettata. Le viene offerta una scandalosa somma di denaro soltanto per fingere di essere la fidanzata di Carlson, senza alcuna implicazione sessuale o sentimentale. Ma quando l’attrazione che provano l’uno per l’altra diventa insostenibile, non sarà più possibile riuscire a distinguere la realtà dalla finzione e al loro contratto di fidanzamento verrà aggiunta una clausola... Parte 1 – Clausola d’Amore Parte 2 – Una Seconda Opportunità Parte 3 – Tumulto di Emozioni
Donne in cerca di equilibrio. Una storia d'amore, amicizia e yoga
Author: Zoe Fishman
Publisher: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8820051001
Pages: 384
Year: 2011
View: 1098
Read: 593

D'amore e di carezze
Author: Renzo Maggiore
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859107326
Pages: 88
Year: 2012-11-13
View: 1246
Read: 1296
Renzo Maggiore scrive e pubblica poesie, pensieri, prose affiancando la produzione letteraria e musicale ad un costante impegno nel campo della formazione e della consulenza. Si è avvicinato gradualmente allo Zen, soprattutto attraverso la via poetica. Tiene conferenze, seminari e incontri individuali per facilitare i percorsi umani attraverso conoscenze scientifiche e spirituali, elaborando una sintesi personale che tiene saldamente al centro Uomo e Natura, nella pienezza di una vita volta al benessere, all’armonia e alla verità dell’essere. In questa silloge offre la sua visione dell’amore mettendo a nudo emozioni ed esperienze sentimentali. Affianca i versi alle fotografie di Antonia Galvagna. Con Aletti ha già pubblicato, nel 2011, il saggio Energia cosmica. L’unico dio possibile e la raccolta poetico-spirituale Sulla via dell’eternità.
Un giorno a Madera una pagina dell'igiene d'amore di Paolo Mantegazza
Author: Paolo Mantegazza
Publisher:
ISBN:
Pages: 263
Year: 1868
View: 1132
Read: 399

Evidenti impronte d'Amore
Author: Abbracciodiluce
Publisher: Youcanprint
ISBN: 889321816X
Pages: 156
Year: 2015-11-30
View: 1210
Read: 1088
Ho capito che la vita è un’esperienza straordinaria a patto che la viva completamente, senza cercare di difendermi da lei. Ho capito che sono grato di aver scelto di incarnarmi, perché amo la mia vita. Questo libro la vuole raccontare, senza impegno per chi legge, come la vivo io attraverso le evidenti impronte d’Amore che, ogni volta che mi guardo alle spalle, trovo dietro di me.
I grandi romanzi d'amore
Author: AA.VV.
Publisher: Newton Compton Editori
ISBN: 8854183504
Pages: 1920
Year: 2015-05-21
View: 919
Read: 1147
Austen, Ragione e sentimento • Brontë, Cime tempestose • Hawthorne, La lettera scarlatta • Tolstoj, Anna Karenina • Zola, Nanà • Wharton, L’età dell’innocenza • Lawrence, L’amante di Lady Chatterley Edizioni integrali L’amore in letteratura non è quello cortese delle liriche medievali, è assai più contrastato, tanto dalle consuetudini borghesi quanto dai tabù religiosi; è un sentimento che, imbrigliato, si ribella e viola le regole. Le opere qui raccolte ne raccontano il potente chiaroscuro, sia quando si tratti di un educato sogno matrimoniale che quando si ripercorra un rovinoso desiderio adulterino. Ragione e sentimento della Austen è imperniato sulle vicende sentimentali di due sorelle profondamente diverse tra loro: Elinor, la maggiore, segue i dettami della ragione; Marianne si abbandona agli impulsi del cuore. È invece il cupo Heathcliff al centro di Cime tempestose di Emily Brontë, con la propria disperata infelicità, in un romanzo che coniuga l’aspro realismo del quotidiano con misteriose e inquietanti tensioni onirico-simboliche, quasi da gothic novel. La lettera scarlatta che dà il titolo al libro di Nathaniel Hawthorne, è la «A» che l’adultera Ester Prynne è condannata a portare per mostrare la propria colpa e il proprio peccato nella puritana Boston. Combattuta tra l’amore per il figlio, il vincolo matrimoniale e la passione per un altro uomo, Anna Karenina sarà travolta da un conflitto tanto drammatico da trascendere i confini del personaggio per divenire emblematico. La Nanà di Zola è la storia di una donna, la donna di tutti, povera di talenti e di fortune ma ricca di bellezza e fascino, e del suo difficile tentativo di farsi strada nella buona società di Parigi. L’età dell’innocenza, con il quale la Wharton vinse il Pulitzer nel 1921, è un mirabile affresco della borghesia newyorchese di fine Ottocento, ottusa e moralista: è la storia sentimentale tra Newland Archer, brillante avvocato, e la contessa Ellen Olenska, cui inflessibili convenzioni impediscono di divorziare dal marito. Ancora un amore adultero, ancora un libro diventato leggendario, L’amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence: Connie Chatterley e il guardiacaccia Mellors si sono imposti nell’immaginario contemporaneo come modelli di una vitalità trasgressiva, intesa come ritorno alle energie della pura natura.
Versi d'amore e prose di romanzi
Author: Diego Garoglio
Publisher:
ISBN:
Pages: 325
Year: 1903
View: 852
Read: 286

lo stimolo d'amore
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1866
View: 679
Read: 815

ambra del Simeto (canto d’amore e di malavita)
Author: Antonio Moretta
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859122392
Pages: 456
Year: 2015-02-25
View: 752
Read: 181
Ancora una nuova fatica dello scrittore Antonio Moretta. Siamo al quinto romanzo pubblicato di questo eclettico autore titolato: “Ambra del Simeto” (canto d'amore e di malavita). L'autore dopo aver raccontato nel passato di personaggi, luoghi, circostanze ed argomenti disparati, questa volta si è applicato su un soggetto di grande attualità. Ha voluto descrivere, ai tempi d'oggi, una grande storia di una altrettanto grande famiglia romana del seicento radicatasi in Sicilia creando un ceppo importante e potente che ha avuto nel suo albero genealogico: Papi, artisti, e banchieri di fama. Il ramo siciliano è molto ricco ed impersonato da una figura di prestigio: don Calogero Spada uomo molto legato al tessuto connettivo della Sicilia centrale ed orientale, la cui qualifica di avvocato penalista gli permette di penetrare i gangli sensibili della società sicula toccando tutti i sentimenti e le debolezze dell'uomo post fascista. Calogero difende i clienti che sono incorsi in reati penali che hanno minato il buon vivere della società civile, ma che meritano le pene riabilitative. Difende anche degli innocenti da pretestuose accuse infondate della “mala Giustizia” i cui provvedimenti errati compromettono per sempre l'animo ed induriscono il cuore degli uomini liberi. Da grande tenutario terriero, quale don Calogero è, diviene imprenditore ed agricoltore di livello, inglobando nella sua attività interessi leciti ed illeciti, sfiorando le organizzazioni criminali urtando interessi, poteri e bisogni (mafia e politica). A queste spinte devianti, si deve cedere? Si deve invece opporre resistenza? Le sue azioni possono avere riflessi sulla sua famiglia e sulla sua storia? Questo lo scopriremo leggendo l'appassionante romanzo, che nasce nel periodo post-fascista ed abbraccia un periodo che porta ai giorni nostri, analizzando: le spossatezze, gli amori, i sentimenti ed i valori dell'uomo con le sue influenzabilità, debolezze ma anche le sue virtù e passionalità. Assistiamo in questo romanzo ad una rocambolesca storia intrecciata da una sessantina di personaggi che condizionano la vita di parte del popolo siciliano che ha l'unico torto di lasciar fare ai potenti di turno. Il teatro dell'azione in cui vive il romanzo è su scala nazionale ed internazionale com'è la mafia, la delinquenza ed il malaffare. Piante queste che devono essere estirpate da uno Stato che deve porsi con la malavita in ferreo contrasto per dare al grande popolo siciliano ciò che si merita: l'affrancamento dal cancro della mafia, delinquenza e dalla soverchieria per ottenere la libertà di vivere come il cittadino desidera in una regione, la Sicilia, tra le più belle del Mondo, come bella è la Giustizia, quella “vera”, quella con la “G” maiuscola. Antonio Moretta è un romano vissuto, prima al Nord e poi al Sud d’Italia. Ha lavorato a Milano, Roma e in Sicilia. Ha un passato da “Manager” industriale che ha operato nelle grandi costruzioni in acciaio in giro per il mondo, dirigendo fino a 1500 dipendenti impegnati nel settore dell’“Energia”. Di formazione culturale ingegneristica è un dottore in Scienze Economiche laureatosi negli USA (P.H.D. H.C.). Ha nel suo DNA i cromosomi del testardo e metodico montanaro delle Dolomiti da dove proviene la stirpe paterna. È vissuto anche a Venezia nella sua adolescenza assorbendo la dolce morbidezza della laguna veneta ed ha passato parte della sua vita adulta al sud formandosi il carattere alle falde dell’Etna tra la gente forte e passionale della Sicilia che gli ha trasmesso il vigore e la tenacia della terra nera fatta di lapilli e lava. Tornando alle origini, oggi vive a Roma, dove scrive le sue storie intrise di avventura e di passione sullo sfondo di un rigore morale ed ottimistica visione della vita. Vive lo “Sport” come forma educativa del corpo e della mente, perché in lui, pedalando, nascono le trame degli intricati romanzi che poi ama scrivere.
L'ercolano e lezioni quattro sopra alcune quistioni d'amore
Author: Benedetto Varchi
Publisher:
ISBN:
Pages: 356
Year: 1880
View: 480
Read: 1010

Giacomo Leopardi e i suoi Canti d'amore
Author: Andrea Lo Forte Randi
Publisher:
ISBN:
Pages: 94
Year: 1888
View: 687
Read: 271

Recently Visited