La Regina Maledetta Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

La regina maledetta
Author: Jeanne Kalogridis
Publisher: Longanesi
ISBN: 8830428426
Pages: 545
Year: 2010-12-31T00:00:00+01:00
View: 797
Read: 1287
La sovrana è sola nei suoi appartamenti. Ha congedato anche le dame di compagnia, contravvenendo a ogni etichetta di corte: l’incontro che sta per avvenire non deve avere testimoni. Perché l’ospite di Caterina de’ Medici, quell’ometto zoppicante dai lunghi capelli grigi, è messer Nostradamus, maestro dell’occulto. A lui Caterina vuol chiedere l’interpretazione dei sogni di morte che la tormentano sin dall’infanzia, a lui vuol chiedere una rassicurazione per il futuro dei propri figli, ma soprattutto da lui vuole una spiegazione sulla trentacinquesima quartina delle Profezie, che, ne è sicura, riguarda suo marito, Enrico II di Francia, destinato a morire giovane «di crudele morte». La risposta dell’astrologo è criptica, come le sue quartine: lui scrive quello che deve, ma non pretende di comprenderne il significato. Dentro di sé però Caterina conosce la verità, chiusa in quella perla insanguinata posata sul suo cuore: il destino non può essere ingannato, e il sangue versato chiama solo altro sangue... Chi era veramente Caterina de’ Medici? Figlia del casato più potente di Firenze, pronipote di Lorenzo il Magnifico, era davvero una sovrana spietata e dedita alle arti oscure, o solo una donna innamorata disposta a tutto per difendere l’uomo che amava e i propri figli?
Questa pianticella si spargerà in tutto il mondo
Author: Pasquale Anziliero
Publisher: camilliani.it
ISBN:
Pages: 490
Year: 2014-10-01
View: 1258
Read: 855
Meravigliosi paesaggi, informazioni storiche, culturali, sociali, fanno da cornice a emozioni e contraddizioni di un viaggio affascinante e conturbante nel mondo camilliano. Dove: entusiasmo, voglia di vivere, giovinezza, ingenuità, povertà, forse indolenza; creano un mix che ti prende, che ti ammalia più degli spazi in­finiti, più dei cieli azzurri, più delle savane e degli animali selvatici, più dei colori delle vesti e degli ornamenti… leggen­do queste pagine potrete scorgervi un filo conduttore, un'impronta che più o meno si ripete, perché in questi “paradisi terrestri” i protagoni­sti sono sempre loro: i bimbi abbandonati, donne maltrattate, giovani vittime di ingiustizie, i senza lavoro… Insomma, tutti “volti di Cristo” come sosteneva San Camillo de Lellis. San Camillo con parole profetiche esortava il suo piccolo gregge: “verrà tempo che questa piccola famigliola si spargerà per tutto il mondo”
Una canaglia per amante
Author: Jess Michaels
Publisher: The Passionate Pen
ISBN:
Pages: 240
Year: 2016-10-17
View: 167
Read: 501
Un romance storico di Jess Michaels, autrice bestseller di Usa Today Con due libertini per fratelli, Annabelle Flynn ha scelto per reazione di essere un’icona di purezza. Ma non è immune alla sensualità che serpeggia in famiglia. La turbano pulsioni che non osa assecondare. Sorda ai richiami della carne, si divide tra la ricerca di un buon partito e il tentativo di salvare il fratello dalla rovina. Finisce così per seguirlo al Donville Masquerade, una bisca in mano al misterioso Marcus Rivers. Di giorno, Annabelle è una signora che aspira a un matrimonio decoroso nell’Alta Società in barba alla pessima reputazione dei fratelli. Di notte, si immischia negli affari di Marcus … e si ritrova sedotta nel suo letto. Ma cosa potranno mai avere in comune, fuori dalle lenzuola, una signora non proprio per bene e un improponibile dissoluto? Sarà Annabelle disposta a rinunciare alla passione per una fredda e calcolata ‘perfezione’? Lunghezza: Romanzo in versione integrale Livello di sensualità: Bollente Il romanzo fa parte della serie “I Famigerati Flynn” ma può essere letto anche singolarmente.
La collana della regina di A. Dumas
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages: 174
Year: 1862
View: 234
Read: 899

The Fault Line
Author: Paolo Rumiz
Publisher: Rizzoli Publications
ISBN: 0847845451
Pages: 256
Year: 2015-03-03
View: 460
Read: 788
An award-winning writer travels the eastern front of Europe, where the push/pull between old empires and new possibilities has never been more evident. Paolo Rumiz traces the path that has twice cut Europe in two—first by the Iron Curtain and then by the artificial scaffolding of the EU—moving through vibrant cities and abandoned villages, some places still gloomy under the ghost of these imposing borders, some that have sought to erase all memory of it and jump with both feet into the West (if only the West would have them). In The Fault Line, he is a sublime and lively guide through these unfamiliar landscapes, piecing together an atlas that has been erased by modern states, delighting in the discovery of communities that were once engulfed by geopolitics then all but forgotten, until now.The farther south he goes, the more he feels he is traveling not along some abandoned Eastern frontier, but right in the middle of things: Mitteleuropa wasn’t to be found in Viennese cafés but much farther east, beyond even Budapest and Warsaw. As in Ukraine, these remain places in flux, where the political and cultural values of the East and West have stared each other down for centuries. Rumiz gives a human face not just to what the Cold War left behind but to the ancient ties of empire and ethnicity that are still at the root of modern politics in flash-point areas such as this.
Abigail Strega Per Caso
Author: Sandro Dell'Orto
Publisher: Tektime
ISBN: 8873049249
Pages:
Year: 2018-08-09
View: 340
Read: 783
Una comune ragazzina gallese riceve un regalo che le farà conoscere un sacco di personaggi che non sapeva che esistessero davvero. Abigail è una ragazzina gallese come tante che, in occasione del suo dodicesimo compleanno, riceve un regalo che le dona dei poteri magici. In compagnia di un folletto, che le insegnerà ad usare i suoi poteri, di una giovane strega imbranata e un orco un po` fuori dagli schemi va in cerca del libro perduto di Atlantide, incontrando altri personaggi che la aiuteranno o la ostacoleranno. PUBLISHER: TEKTIME
Fateful
Author: Claudia Gray
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852024913
Pages: 324
Year: 2012-04-10
View: 234
Read: 409
Alec e Tess stanno per imbarcarsi sul maestoso transatlantico Titanic , ma ancora non sanno che il viaggio da sogno si trasformerà in un incubo. Tess ha diciotto anni e viaggia in terza classe. Spera di incontrare un grande amore.Quando i suoi occhi incrociano per un istante quelli di Alec, però, scatta una scintilla che cambierà le loro vite per sempre.
Frequenze
Author: Sara Galletto
Publisher: Sara Galletto
ISBN: 8822852923
Pages:
Year: 2016-10-05
View: 1152
Read: 197
Una piacevole storia d'amore tra la scrittrice e le sue poesie...
The Life and Times of Lucrezia Borgia
Author: Maria Bellonci
Publisher: Phoenix
ISBN: 184212059X
Pages: 343
Year: 1988
View: 1314
Read: 1258
Among the violent personalities of the High Renaissance, Lucrezia Borgia is chiefly remembered as a raven-haired poisoner.
La regina
Author: Daniel O'Malley
Publisher: Edizioni Piemme
ISBN: 8858507398
Pages: 560
Year: 2012-10-09
View: 1141
Read: 676
Il corpo che abiti una volta era mio Vuoi continuare con la solita vita... O sei pronto a scoprire la verità?
The Devil's Queen
Author: Jeanne Kalogridis
Publisher: Macmillan
ISBN: 0312368437
Pages: 480
Year: 2009-07-21
View: 1275
Read: 543
Catherine de Midici, a wealthy heiress after the death of her parents, is married off by her family to Henry II of France, as she learns to cope with her husband's conniving mistress and, in later life, becomes determined to keep her sons on the throne.
La Regina Nulla
Author: Andrea Zanotti
Publisher: Andrea Zanotti
ISBN: 8890723025
Pages:
Year: 2012-11-30
View: 521
Read: 239
"La regina Nulla" è il seguito di "Forze ancestrali". Grazie al colpo di stato assestato dal Generale Marcos, l'immobilismo della Lega di Hoilos è infine giunto al punto di rottura. Nuove schiere si vanno formando con l'intento di soccorrere i popoli delle Terre del Vento, usciti sconfitti dal confronto con Samael e i suoi accoliti. Nel mentre CorvoRosso tenta di ottenere l'aiuto della regina Nulla, pronto a sacrificare fratelli ed amici per un bene superiore. Da oriente nuove forze vengono risvegliate dai pericolosi Ranovoi, decisi a dare una lezione ai barbari del deserto che hanno osato sfidarli, invadendo il loro impero. Le forze ancestrali che governano i mondi sono infine schierate, su tutte però vigilano presenze ancora sconosciute, tenutesi in disparte fino ad ora. Dall'alto delle loro torri saranno queste a forgiare il destino degli uomini.
La regina dei mari
Author: Lapierre Alexandra
Publisher: Il Saggiatore
ISBN: 8865763701
Pages: 464
Year: 2014-06-12
View: 643
Read: 501
Lima, 1595. All’alba le campane della cattedrale suonano a distesa mentre la statua della Vergine è portata in processione fino al mare. Al porto tutto è pronto. Il governatore spagnolo Don Álvaro de Mendaña sta per salire a bordo del suo galeone, il San Jerónimo. Al suo fi anco, l’adorata moglie Isabel Barreto, discendente di una grande famiglia di navigatori. È trascorso un secolo da quando Cristoforo Colombo ha oltrepassato i confini del mondo conosciuto, segnando l’inizio dell’epoca dei conquistadores. Don Álvaro ha un piano altrettanto ambizioso: raggiungere le sponde del quinto continente, l’Australia Incognita. Oltre alla sua dote, Isabel mette al servizio dell’impresa intelligenza e temerarietà, ma non sa ancora che con quel viaggio diventerà la prima donna nella storia a capo di un’intera flotta navale. Nonostante i buoni auspici, la traversata in mare si rivela subito difficoltosa, tra conflitti nell’equipaggio e scontri sanguinosi con gli indigeni nelle terre colonizzate. La spedizione assomiglia sempre più a un’infernale corsa verso l’oblio, quando, all’isola di Santa Cruz, Isabel si ritrova sola al comando: in punto di morte, l’anziano Don Álvaro le conferisce pieni poteri e il titolo di capitano generale dell’armada. Così, con un’eredità tanto fortuita e gravosa, comincia la seconda vita di Isabel. Attraverso il Pacifico, dalle Filippine al Messico, si trova a percorrere rotte inesplorate; a parare i colpi del suo avversario, il capo pilota portoghese Queirós; a cadere in preda alle passioni più laceranti, dal rimorso alla gelosia, dallo sconforto all’esaltazione. Per sopravvivere, Doña Isabel dovrà essere pronta a tutto, anche a compiere atti che lei stessa faticherà a perdonarsi. Alexandra Lapierre unisce un avvincente intrigo narrativo al rigore della ricerca storica per restituirci il profi lo di una fi gura femminile tanto singolare quanto moderna. La regina dei mari è una storia vera, è un romanzo d’amore e d’avventura, è il ritratto potente e barocco di un’epoca memorabile.
La regina della notte
Author: Jeaniene Frost
Publisher: Fanucci Editore
ISBN: 8834723104
Pages: 301
Year: 2014-02-04
View: 858
Read: 1040
La mezza vampira Cat Crawfield è diventata un agente speciale e lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex fidanzato, le ha insegnato, ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio lui, quel vampiro che ha cercato di dimenticare. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni; dal flusso di adrenalina di quando uccidevano i vampiri uno accanto all’altra, all’avventata passione che li consumava. Ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai, e dal momento che Bones questa volta non ha intenzione di lasciarla scappare, a Cat non resterà che tornare a combattere con lui. Ma questo sarà solo l’inizio di una nuova avventura insieme. Infatti, mentre una taglia sulla sua testa la costringe alla fuga, Cat scoprirà che i problemi non risolti del passato ritornano sempre a galla e che anche i vampiri possono a volte riservare irresistibili sorprese.
Il Trono di Spade 2. Il Regno dei Lupi, La Regina dei Draghi.
Author: George R.R. Martin
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852044426
Pages: 984
Year: 2013-10-31
View: 952
Read: 1294
Nel cielo dei Sette Regni, travolti da una guerra devastatrice, compare una cometa dal sinistro colore di sangue. È l'ennesimo segno di immani catastrofi che si stanno preparando? L'estate dell'abbondanza sembra ormai definitivamente passata, e ben quattro condottieri si contendono ferocemente il Trono di Spade.