Il Prigioniero Della Polvere Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Il prigioniero della polvere
Author: Federico Inverni
Publisher: Corbaccio
ISBN: 8867003801
Pages: 140
Year: 2017-06-27T00:00:00+02:00
View: 1124
Read: 801
È da poco passata l’alba di un afoso giorno d’estate quando Anna Wayne sente il sangue raggelarsi nelle vene. Chiamata d’urgenza in una villa sontuosa e futuristica del quartiere più lussuoso di Haven, Anna si trova di fronte alla scena del crimine più crudele e, allo stesso tempo, intricata che abbia mai esaminato nella sua carriera di profiler. A complicare le indagini c’è anche il fatto che le vittime sono celebri: l’architetto Silaluk è un personaggio di spicco del panorama culturale di Haven, nonostante la riservatezza che da sempre ammanta lui e la sua famiglia. Una famiglia che, adesso, non esiste più, sterminata secondo un macabro rituale. E forse stavolta Anna non potrà contare sulla consueta lucidità e sul freddo acume dell’agente Lucas. Perché qualcosa, in quel delitto, lo tocca da vicino, da troppo vicino. E rischia di mandare in frantumi il suo già fragile equilibrio... Con conseguenze imprevedibili.
Victor e la leggenda della polvere
Author: G.G. Lopez
Publisher: goWare
ISBN: 8867976109
Pages: 428
Year: 2016-07-26
View: 856
Read: 813
La terra è ormai popolata da milioni di macchine intelligenti, i gens, e Victor Schiller è il loro guaritore. Con le sue formule sciamaniche, l’arte del sogno e materiali da discarica, riesce a curare i robot quando la tecnica più tradizionale fallisce. Assoldato per una missione in mezzo all’oceano, Victor si imbatte in Adelia, un androide dalle forme femminili che lo costringe a mettere in gioco tutte le sue abilità. Insieme dovranno sfuggire ai gens e agli uomini della Ovill Pren – potenza industriale dell’energia – decisi a tutto pur di impadronirsi della misteriosa polvere reminiscente, ultimo retaggio di un’antichissima civiltà scomparsa. Genio e sbruffone, ostinatamente fuori dal suo tempo, Victor è costretto ad affrontare sfide sorprendenti in compagnia di una brigata di robot con cui vive e lavora da sempre. Lo sciamano degli androidi e la sua banda di amici meccanici sono decisi a combattere contro i loro avversari e a svelare i misteri della terra dei gens.
Il prigioniero della notte
Author: Federico Inverni
Publisher: Corbaccio
ISBN: 8867001434
Pages: 480
Year: 2016-03-03T00:00:00+01:00
View: 254
Read: 1110
«La mente è la vera scena del crimine. La mente è la vera arma del delitto.» IL THRILLER ITALIANO CHE HA CONQUISTATO L'EUROPA. Lucas è un detective. Nella sua vita gli sono rimasti solo il nome e il lavoro. Il suo passato è una ferita sempre aperta da un evento sconvolgente ha segnato la sua vita... e la sua mente. Come un automa attraversa i delitti su cui è chiamato a investigare, mettendo al servizio della giustizia il suo intuito straordinario, quasi visionario, e la sua sensibilità persino eccessiva. Fino a quando incappa in un caso diverso da tutti gli altri: una giovane donna trovata morta con il terrore negli occhi e nessun segno di violenza apparente. Lucas sa che il colpevole è un assassino seriale e ne ha conferma da Anna, psichiatra profiler, abituata a scandagliare il male in tutte le sue forme, da quando lei stessa, da ragazza, ha vissuto un’esperienza traumatizzante. Lucas e Anna annaspano in un labirinto di follia in cui i ricordi del loro passato, tenuti troppo a lungo sepolti, riemergono taglienti come vetri rotti in un’indagine che li coinvolge da vicino, lasciandoli devastati di fronte a una verità impensabile.
Il Prigioniero della Torre
Author: Nerdheim
Publisher: Nerdheim
ISBN: 8868550067
Pages: 732
Year: 2013-06-07
View: 546
Read: 330
In un tempo non ancora lontano, un manipolo di Eroi Epici salvò il mondo dal Signore Oscuro e dalle armate delle tenebre. Oggi il mondo li ha dimenticati. Con le chiome non più folte che incanutiscono e le ossa che cominciano a scricchiolare, i vecchi Eroi si arrabattano per sbarcare il lunario, scroccando impunemente l’ospitalità dei vecchi amici e tentando di sfuggire alle orde fameliche dei creditori. Tuttavia, quando una nuova minaccia calerà sulla terra di Agaland, saranno Loro i soli a levarsi per proteggerla. Mentre un’insolita pioggia di stelle reca il presagio di eventi straordinari, gli Eroi in pensione tentano di scoprire il filo che lega la sparizione di greggi, carovane e intere città all’arresto di un enigmatico straniero, custode di indicibili segreti. Ma per riuscire nell’impresa dovranno di nuovo confrontarsi con il loro più acerrimo nemico: il redivivo Signore Oscuro in persona – a sua volta invecchiato, un poco imbolsito e soprattutto molto, molto arrabbiato… Il Prigioniero della Torre è il primo episodio della muscolosissima, baffutissima, villosissima saga 'La Leggenda Leggendaria degli Eroi Epici', opera di esordio dell'ipertricotico collettivo Nerdheim. Dicono di noi: "Questa saga è la fine del mondo." (Yog-Sothoth) "E se non la leggi... allora va' alla malora!" (Conan di Cimmeria) "Mi ricorda quando ero giovane." (Sauron) "Non ci sono i vampiri fighetti impomatati: non venderà mai." (un editore) "Questi Nerdheim hanno scritto un fo**uto capolavoro, roba da pazzi ca**o, da fo**uti pazzi con un ca**o di cervello completamente schizzato, mi chiedo perché ca**o tutto il fantasy non sia così, me lo volete spiegate, ca**o, PERCHÉ NON È SEMPRE COSÌ?!" (Jean-Armand du Plessis, Cardinale di Richelieu)
Il prigioniero del cielo
Author: Carlos Ruiz Zafón
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852027440
Pages: 350
Year: 2012-06-19
View: 1131
Read: 681
Daniel Sempere dirige la libreria di famiglia assieme al padre e al fedele Fermín. Una mattina, entra in libreria uno sconosciuto che compra un'edizione di pregio di Il conte di Montecristo ma restituendola immediatamente a Daniel perché la consegni, con una dedica inquietante, a Fermín...
The Book of Dust
Author: Philip Pullman
Publisher:
ISBN: 055351072X
Pages: 449
Year: 2017
View: 1270
Read: 1284
Shares the story of how Lyra Belacqua and her daemon Pantalaimon came to be living at Jordan College.

Lyra's Oxford: His Dark Materials
Author: Philip Pullman
Publisher: Yearling
ISBN: 0399555455
Pages: 80
Year: 2017-09-05
View: 329
Read: 244
***** THE BOOK OF DUST, the long-awaited new novel from Philip Pullman set in the world of His Dark Materials, has been hailed by the New York Times as "a stunning achievement."***** This exciting companion to His Dark Materials tells a not-to-be-missed story about Lyra and her world. When a witch's daemon crashes onto the roof of Jordan College, Lyra and her daemon, Pan, are eager to help. But as this unlikely trio scours the winding streets of Oxford in search of a famed alchemist, their journey takes a deadly turn... This volume also includes a fold-out map of Oxford and fascinating extra glimpses of our favorite characters.
Ricordi di un prigioniero di guerra nello Scioa (marzo 1896 - gennaio 1897).
Author: Giovanni Gamerra
Publisher:
ISBN:
Pages: 179
Year: 1898
View: 888
Read: 974

Memorie d'un prigioniero di stato nello Spielberg
Author: Alexandre Andryane
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1861
View: 232
Read: 659

Memorie d'un prigioniero di stato nello Spielberg
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages: 312
Year: 1861
View: 947
Read: 360

Treasure Island
Author: Robert Louis Stevenson
Publisher:
ISBN:
Pages: 290
Year: 1908
View: 154
Read: 332

Letture di famiglia ovvero il mondo illustrato
Author: Guglielmo Essmann
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year:
View: 965
Read: 555

Comentarii della Rivoluzione Francese
Author: Lazzaro Papi
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1830
View: 833
Read: 229


Recently Visited