Come Arrivare Al Successo Unesperienza Di Vita Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

LICIO GELLI“Come arrivare al successo, un’esperienza di vita”
Author: Licio Gelli
Publisher:
ISBN: 8869091295
Pages:
Year: 2014-03-19
View: 1145
Read: 646
LICIO GELLI“Come arrivare al successo, un’esperienza di vita” Licio Gelli, vive a Villa Wanda, nei pressi di Arezzo (trenta stanze con vista su un parco di quasi tre ettari). Ex capo della loggia P2 e per molti uno dei depositari dei segreti più inconfessabili della storia d’Italia del Dopoguerra. Aspirate al successo? Fate della riservatezza una regola di vita. La riservatezza è più preziosa dell'oro e consiste nell'avere informazioni importanti, che possono tornarci utili, se bene usate. Lo svela Licio Gelli in questo e-Book, il passo da Maestro Venerabile a maestro di vita, insomma, è breve. Ed ecco giungere a proposito l'aforisma di Andreotti, uno dei due uomini politici che Gelli salva dal cesto dei politicanti: Se puoi evitare di scrivere, telefona. Se puoi evitare di telefonare, parla a quattr'occhi. Tra gli uomini pubblici però il venerabile trova soprattutto esempi da non imitare. E si concede qualche piccola vendetta personale. In società, spiega, il manager in carriera dovrà evitare accuratamente di comportarsi come Ciriaco De Mita che si gratta piedi e caviglie, anche in tv. E dunque attenzione: "non è mai prudente dare informazioni importanti, o delicate e riservate, per mezzo del telefono”. Dei personaggi importanti si deve ricordare sempre con un biglietto o un dono, onomastici, compleanni, anche della moglie o dei figli. Se vogliamo abbreviare i tempi per conseguire il titolo che desideriamo, bisogna coltivare la conoscenza di un senatore di un partito dell'area di governo ed è quindi necessario contribuire alla sue spese elettorali". In vendita nelle principali librerie digitali e-book LICIO GELLI Come arrivare al successo, un'esperienza di vita Nuova edizione 2014 Prima edizione in e-Book 2014 - © 2013 gian franco borelli [email protected]
Gli ordini del successo. Nella vita e nel lavoro
Author: Bert Hellinger
Publisher: Tecniche Nuove
ISBN: 8848125107
Pages: 337
Year: 2011
View: 1088
Read: 608

Felicità: il percorso scientifico per raggiungere il benessere
Author: Vincenzo Berghella
Publisher: Lulu.com
ISBN: 0578155133
Pages: 150
Year: 2015-03-07
View: 480
Read: 774
Come raggiungere la felicita' usando provati metodi scientifici.
Programma di Raggiungi l'Eccellenza Raggiungere il Successo e Cambiare radicalmente la Propria Vita grazie al Coaching Transpersonale COME INIZARE IL CAMMINO PER L'ECCELLENZA Come studiare gli stati di coscienza superiori grazie alla Psicologia Transpersonale. Come imparare ad auto-osservarci senza interpretazioni né aspettative. Come osservarsi ed essere desti grazie all'aiuto della meditazione. COME SENTIRE LA FORZA Come liberarsi dai blocchi e scatenare il nostro intero potenziale. Come entrare in contatto con la Forza per sentire e agire efficacemente. Come possiamo agire e trasformare la realtà nel "qui e ora". COME ENTRARE NELL'ECCELLENZA Come acquisire presenza, lucidità e aver padronanza di ogni circostanza. Come aprirsi totalmente alla vita e imboccare la via dell'eccellenza. Come sfruttare il dono dell'eccellenza e ottimizzare i suoi benefici.
Leader di te stesso
Author: Roberto Re
Publisher: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852012826
Pages: 384
Year: 2010-10-07
View: 1268
Read: 278
In un mondo che cambia sempre più velocemente spesso siamo noi stessi a renderci le cose ancora più difficili, lasciandoci sopraffare dallo stress, dalla paura e dalla frustrazione...
Scintille di vita
Author: Claudio Maneri
Publisher: Hermes Edizioni
ISBN: 8879383787
Pages: 168
Year: 2015-07-24T00:00:00+02:00
View: 1237
Read: 962
Maneri, in questo suo secondo libro, prosegue quel dialogo con l'altra dimensione iniziato alcuni anni fa, dopo la prematura scomparsa della figlia, nell'intento di aiutare quelle persone che, pur rassicurate sul fatto che la vita continui in una forma diversa dopo ciò che definiamo morte, sono alla ricerca di risposte che possano in qualche modo restituire un senso alla loro esistenza. Sulla base di una totale e sincera fiducia nella limpidezza di cuore dei tramiti scelti per comunicare con l'Oltre, l'Autore ha semplicemente rivolto domande comuni a tanti genitori che hanno perso i propri figli, ponendosi all'ascolto di ciò che Maestri o anime particolarmente elevate avrebbero voluto rispondere. I dialoghi, svoltisi in tempi e luoghi diversi, avvalendosi di canali medianici indipendenti, sono stati registrati e, in seguito, fedelmente trascritti. Ognuno dovrà prendere da questo libro solo ciò che in qualche modo farà vibrare il proprio cuore entrando in risonanza con la propria essenza, perché tutto ciò che risuona dentro di noi è un potente balsamo di guarigione per la nostra anima. Non si dovrebbe usare la mente per analizzare ogni parola e ogni frase: l'intento di questo lavoro non è quello di essere un'opera che soddisfi la curiosità della mente razionale, ma quello di arrivare al cuore di chi ha avvertito il desiderio profondo di abbandonarsi e di lasciarsi guidare da questi Maestri facendosi coinvolgere fino in fondo da questa rappresentazione d'amore.
Oltre il confine della vita
Author: dr. Penny Sartori
Publisher: Tre60
ISBN: 8867022628
Pages: 352
Year: 2015-03-05T00:00:00+01:00
View: 977
Read: 203
Esplorare l’aldilà attraverso i racconti di chi ne ha fatto esperienza per comprendere meglio la vita e viverla con pienezza. Esperienze di vita oltre la vita, visioni di un altro mondo pieno di pace e di amore incondizionato. Delle esperienze di pre-morte si parla molto, ma pochi sanno davvero cosa sono. Inizialmente scettica sul fenomeno,Penny Sartori ne è stata testimone così tante volte, nel suo ruolo di infermiera specializzata per malati terminali, da sentire il bisogno di studiarlo a fondo e di descriverlo. In questo libro, frutto di oltre vent’anni di ricerche, Penny Sartori ci racconta: cosa sono realmente le esperienze di pre-morte, come hanno influito su chi le ha vissute, cosa dice la scienza al riguardo. E, attraverso le numerose testimonianze raccolte, ci fa capire: perché il loro messaggio positivo ci aiuta a vivere meglio, perché non bisogna «temere» quello che ci aspetta, perché possono aiutare a superare la paura che ci accomuna tutti.
77 competenze di management
Author: Antonello Bove
Publisher: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820369648
Pages: 320
Year: 2015-02-17T00:00:00+01:00
View: 610
Read: 711
"La forza di qualsiasi organizzazione è data dalle qualità delle persone che la compongono e dal loro stile di management." Il libro introduce con un linguaggio semplice e pratico le principali competenze del manager di oggi, in un mondo estremamente dinamico e competitivo, presentando 77 skills di management che includono le aree della leadership, della produttività, della pianificazione strategica, della motivazione del teamwork e della comunicazione. I concetti di management delineati sono i più avanzati e innovativi della dottrina e sono frutto dell'esperienza ventennale e multiculturale dell'autore in gestione aziendale, studi di ricerca in USA e intensa attività consulenziale e di advising a organizzazioni pubbliche e private a livello internazionale. Principali punti di forza: esposizione su argomenti vitali nella gestione organizzativa, con esempi reali, metodologie, processi e rappresentazioni grafiche; comprensione veloce delle competenze esposte con la capacità immediata di applicazione nella vita aziendale/organizzativa al fine di aumentare la produttività; definizione di concetti spesso confusi o completamente sconosciuti; contributi unici e innovativi per la crescita professionale del manager. Se siete imprenditori o leader aziendali e volete crescere rapidamente, ecco uno strumento professionale per i manager della vostra organizzazione. Questo libro diventerà una guida che continueranno a consultare per almeno i prossimi dieci anni, e grazie alla quale acquisiranno linguaggi e concetti per migliorare la produttività e raggiungere risultati oltre ogni aspettativa.
Destinazione eccellenza
Author: Stefano D'ambrosio
Publisher: Stefano D'ambrosio
ISBN: 8868850478
Pages:
Year: 2013-11-23
View: 1322
Read: 506
Il mondo sta cambiando, le sfide da affrontare sono sempre più dure e i dati statistici ci dicono che la maggior parte delle persone, come le imprese, finiscono per fallire. Perché? Perché in un mondo che cambia occorrono gli strumenti necessari ad affrontare il cambiamento. Non tutti hanno la fortuna di conoscere gli strumenti eccellenti e non tutti sanno di avere risorse per affrontare questa nuova realtà. Di chi ti devi fidare oggi? Prima potevi fidarti del tuo direttore di banca, del tuo assicuratore, del tuo migliore confidente, ma adesso? Adesso ti devi fidare solo di te stesso, cominciando a sapere che negli ultimi 3 anni tantissime persone hanno conseguito risultati straordinari, scoprendo che il momento che viviamo è difficile ma allo stesso tempo rappresenta un’opportunità unica per affrontare con successo il cambiamento, programmando con chiarezza ed efficacia i propri obiettivi. L’enorme opportunità rappresentata dal nostro tempo ci insegna che devi amare ciò che fai, perché chi non ama ciò che fa e soprattutto non si diverte in ciò che fa, razionalmente si arrende. La passione spinge oltre i propri limiti, verso la destinazione desiderata. In questo libro sono riportati e protocollati, in modo chiaro, semplice e replicabile, gli strumenti pratici atti ad affrontare il cambiamento e vincere le proprie sfide, trovando l’entusiasmo e la voglia di avere successo. Sarai seguito, passo dopo passo, nel tuo viaggio verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi, così come tantissime persone che hanno realizzato i propri sogni grazie a questo libro.
GOVERNOPOLI SECONDA PARTE
Author: ANTONIO GIANGRANDE
Publisher: Antonio Giangrande
ISBN:
Pages:
Year:
View: 1202
Read: 351
E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!
Il dentista di successo - Estratto Gratuito
Author: Dott. Daniele Beretta
Publisher: Engage Editore
ISBN: 8889380608
Pages: 30
Year: 2014-12-09
View: 1220
Read: 891
«Far funzionare uno studio dentistico sta diventando sempre più difficile: quello che funzionava un tempo ormai non basta più, perché le qualità tecniche non sono più sufficienti» Uno studio dentistico è a tutti gli effetti una vera e propria azienda: il medico non è altro che un imprenditore che gestisce quotidianamente collaboratori e clienti. Oggi sono molte le attività da conoscere: dal marketing alla finanza, dalla selezione del personale alla formazione. Chi meglio di un dentista di successo può insegnare ad un collega come costruire un grande studio? Il Dott. Beretta, professionista del settore, attraverso spunti pratici e consigli semplici da realizzare ti darà tutti gli strumenti per trasformare il tuo studio in un’ impresa di successo aiutandoti ad aumentare il tuo fatturato e a lavorare in un ambiente positivo e stimolante. Per saperne di più scarica questo estratto gratuito!
Meditazioni. Dalla mindfulness una via pratica per la salute del corpo e della mente
Author: Gabriella Bertino
Publisher: Ecomind srl
ISBN: 8887795614
Pages:
Year: 2012-08-09
View: 255
Read: 955

Stai attento, Sadhu!
Author: Swami Kriyananda
Publisher: Ananda Edizioni
ISBN: 8897586481
Pages:
Year: 2014-08-18
View: 1248
Read: 819
Una guida per trascendere l'ego. Scritto da Swami Kriyananda in India come guida per l'ordine monastico di Ananda, questo libro aiuta ogni ricercatore spirituale a comprendere quanto sia importante mettere da parte tutti i desideri, i comportamenti e gli attaccamenti creati dall'ego; offre inoltre chiare linee guida per mettere in pratica questi insegnamenti.
Sociologia
Author: Aa.Vv.
Publisher: Gangemi Editore spa
ISBN: 884927520X
Pages: 96
Year: 2012-11-30T00:00:00+01:00
View: 1325
Read: 1128
Società e cultura giuridica europea Fabrizio Ramacci Alle origini della tensione tra diritti umani e diritto positivo: i Sette contro Tebe e Antigone Tito Marci La pratica della vendetta come esperienza giuridica.L'antropologia del diritto di Antonio Pigliaru Simona Andrini Percezione sociologica e cultura giuridica: Tullio Ascarelli Francesco Riccobono Diritto e “vita sociale” in Emilio Betti Andrea Bixio L'“Immanenza sociale del diritto” in Giannini Vincenzo Rapone «Le système juridique, réaliste, socialiste et objectiviste est l'ouvre d'un jour dans l'histoire»: ovvero, della connessione tra “spirito positivo”e storicità nell'opera di Léon Duguit Note Recensioni
Il SEGRETO MAI SVELATO DEL COMA un'esperienza Di Vita Vera
Author: Mekolle Kome
Publisher:
ISBN: 1549820192
Pages: 366
Year: 2017-09-24
View: 920
Read: 412
Un libro motivante di successo dopo un terribile incidente stradale accaduto all'inizio del percorso Univeristario in Medicina dell'Autore. Giovane, carico di energia e sogni in un paese straniero viene brutalmente colpito in pieno da una macchina durante le ore lavorative. Per fortuna sopravvive, ma va in coma per due settimane e riporta numerosi lesioni importanti tra i quali una terribile commozione cerebrale. Motivato dalle sue visioni in coma che nessun Professore al mondo poteva insegnare, combatte per non mollare la scuola e gli impegni lavorativi. Si trascina lungo il suo viaggio e si sforza per essere ancora normale nonostante le ore di riabilitazione, ricostruzione e terapie anti.epilettiche che sono durate circa cinque anni. Il Cardiochirurgo che sperava di diventare forse non era pi� possibile. Il suo sogni forse non era pi� raggiungibile visto che lo sforzo per raggiungere l'obiettivo era ormai dieci volte pi� difficile di quanto pensava all'inizio. La sua determinazione, perseveranza,ottimismo, positivit�, educazione, silenzio, emotivit� ed azioni prevaleranno portandolo al successo oppure dovr� mollare tutto e tornare a casa per ricominciare da zero in un campo ancora sconosciuto? Ognuno ha una bella storia da raccontare per la Crescita Personale e Professionale degli altri. La vita ci riserva delle sorprese ed affrontare questa � una sfida. La pi� grande sfida � tra te e te, tra quello che accetti e rifiuti, su ci� che decidi di essere e ci� che non vuoi essere, tra che sei e cosa non vuoi essere, la sfida � tra te ed il tuo inconscio. In questo libro capirai come superare te stesso e ritrovare la felicita infinita, troverai l'energia che hai sempre ricercato e capirai finalmente chi sei tu.

Recently Visited